Giornalieri

I nostri tour/biglietti

COSA SIGNIFICA ESATTAMENTE TOUR HOP ON HOP OFF?

con HOP ON HOP OFF si indica che il tour permette di salire e scendere a proprio piacimento in una delle fermate del percorso per tutte le volte che si desidera in base alla validità del biglietto.
Ma in queste parole c’è un significato molto ma molto più interessante:
“programmare la visita di Roma in piena libertà, ottenendo una prima iniziale panoramica della città e poi decidere quale luogo approfondire, scendendo a quella specifica fermata e poi riprendere il bus comodamente in uno degli orari successivi.”

A bordo vengono consegnati gli auricolari per ascoltare l’audioguida presente in 8 lingue

COSA SIGNIFICA ESATTAMENTE TOUR ONE RUN?
Se non si ha molto tempo per visitare la città, se si desidera solo scattare qualche altra bellissima foto, se si desidera avere una visione d’insieme delle bellezze di Roma, se si desidera fare un giro all’aria aperta scoprendo panorami mozzafiato il tour ONE RUN permette tutto questo. Non si scende, non si sale ma si rimane a bordo per tutto il percorso e con il supporto dell’audioguida in 8 lingue diverse si possono ascoltare interessantissime spiegazioni su una delle città più belle del mondo.

Non ti resta che scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze tra le nostre fantastiche proposte e con un semplice click, sarai sul tetto dell’open bus.
A bordo troverai personale altamente qualificato che saprà consigliarti al meglio per fare del tuo momento di vacanza un’esperienza indimenticabile.
Scegli il tour che preferisci … noi ti aspettiamo a bordo